La Storia

L’attività professionale dello Studio ha inizio nel 2013 e nasce dal rapporto di collaborazione tra gli avvocati Elia Santi ed Enrico Carattoni che si dedicano, in particolare, al settore penale e commerciale nonché al settore notarile.

Dal 2014 le avvocatesse Fabrizia Casadei e Martina Mazza iniziano la loro collaborazione con lo Studio apportando ulteriori competenze professionali con l’ampliamento del settore civile (in particolare diritto di famiglia) e amministrativo.

Dopo diversi anni di stretta e proficua cooperazione, dal 1 gennaio 2020, gli avvocati hanno fondato lo “Studio Legale Notarile Associato SANTI – CARATTONI – CASADEI – MAZZA & Partners” che ha operato sino all’aprile del 2021 e che ha visto i professionisti approfondire maggiormente, ognuno per le proprie competenze, le singole aree di attività professionale.

In data 25 marzo 2021, gli avvocati Elia Santi, Enrico Carattoni, Fabrizia Casadei e Martina Mazza hanno costituito la società “SCCM & Partners S.r.l. – Società di professionisti monodisciplinare“, prima società di professionisti in forma di società di capitali nella Repubblica di San Marino, costituita ai sensi della Legge 23 dicembre 2020 n. 222, iscritta all’Ordine e Albo degli Avvocati e Notai della Repubblica di San Marino con decorrenza dal 1 maggio 2021.

Dall’aprile 2021 lo Studio si avvale della collaborazione professionale dell’avvocato Marco Berardi.

EXPERT LAWYERS SINCE

2013